Generali
Puoi acquistare un prodotto Giama presso i rivenditori certificati. Cerca quello più vicino a te
Il primo utilizzo è molto importante. Innanzitutto ti consigliamo di leggere attentamente il manuale d’uso per conoscere il funzionamento QUI. Caricare la batteria per almeno 8 ore, utilizzando l’apposito carica batterie, fornito in dotazione. Verificare con l’aiuto di un esperto, il corretto funzionamento dei freni e della pressione di gonfiaggio delle gomme.
eBike
Sulla scheda tecnica di ciascun modello è indicata l’autonomia massima. Il valore varia a seconda del peso del conducente, dalle condizioni stradali, dal vento contrario, dal freddo, dall’ insufficiente pressione dei pneumatici ecc.
Consigliamo di evitare di usare la tua e-bike durante un temporale perché potrebbe danneggiare il funzionamento di centralina e parti elettriche. Inoltre, ti consigliamo di lavare la tua e-bike con un panno morbido evitando getti d’acqua.
Per l’acquisto dei ricambi, parti e accessori per la tua bici Giama sono ordinabili e acquistabili presso tutti i rivenditori Giama autorizzati. L’elenco dei punti vendita è disponibile qui https://www.giamabike.it/rivenditori/ Giama non effettua servizio di vendita e assistenza diretta al pubblico.
Le bici elettriche Giama hanno una velocità massima di 25 km/h nel pieno rispetto delle normative e non è consentito aumentare la velocità. Se si modifica in qualsiasi modo la velocità e/o i componenti, perdi la garanzia del tuo prodotto.
Se hai bisogno di assistenza post vendita puoi rivolgerti presso il rivenditore dove hai acquistato la tua e-bike, che con il nostro aiuto, ti risolveranno il problema!
Giama non effettua servizio di assistenza diretta al pubblico, non è possibile acquistare ricambi e ricevere assistenza direttamente presso la nostra sede.
No, le bici alimentate elettricamente utilizzano un acceleratore erogatore di potenza. Le e-bike GIAMA sono a pedalata assistita, quindi lo sforzo sui pedali determina il livello di assistenza. Guidare una bicicletta elettrica a pedalata assistita è incredibilmente intuitivo: chiunque si sentirà immediatamente a proprio agio.
La pulizia della bicicletta a pedalata assistita non solo è questione di decoro, ma consente anche di rilevare immediatamente un eventuale difetto della stessa.
Per non danneggiare o compromettere il funzionamento dei vari componenti, soprattutto delle parti elettriche, la pulizia va effettuata prendendo alcune precauzioni. È assolutamente vietato indirizzare getti di acqua in pressione verso le parti elettriche, il motore e la batteria, per le quali si consiglia il lavaggio con spugna.
Prima di avviare la bicicletta a pedalata assistita, asciugare completamente con aria compressa a bassa pressione e verificare che non sia rimasta umidità residua sui componenti elettrici.
Il carico massimo che può supportare è di 120 Kg